English Through Drama Print E-mail

Susan Hillyard

http://www.helblinglanguages.com/images/stories/book/elt/elt.jpg
 English Through Drama esplora e introduce nuove dinamiche per la didattica inclusiva, tramite un’ampia scelta di divertenti attività teatrali. Gli studenti, anche quelli che presentano particolari necessità, vengono incoraggiati a trovare il proprio modo di esprimersi, attraverso le loro naturali attitudini creative e, in questo modo, saranno motivati a sviluppare anche le abilità linguistiche.

English Through Drama spiega agli insegnanti come stimolare gli studenti, nonostante le loro difficoltà, e come sviluppare non solo le competenze linguistiche, ma anche quelle cognitive, sociali, fisiche, creative, emotive. Le attività teatrali aiutano gli studenti a incanalare la loro naturale creatività, aiutandoli ad esprimersi nella propria individualità.

English Through Drama presenta una panoramica delle principali ricerche teoriche, fornendo una solida base per le attività pratiche proposte. Un capitolo dedicato al ruolo dell’insegnante nella gestione delle classi più difficili, offre suggerimenti  su come modificare le dinamiche con metodi di didattica inclusiva, spostandosi  dal ‘I can’t….’ al ‘I can!’. Sono presenti attività pratiche per tutti i livelli, da Elementary a Advanced.
 

 

ARTICLES & REVIEWS

- Read interviews with Susan Hillyard - from New Routes October 2016 n. 60
- Read review from EL Gazette - August / September 2016

 

ImageVorrei maggiori informazioni su come ordinare la mia copia.



Components
English Through Drama978-3-99045-409-1

 
< Prev   Next >